Le forze politiche che compongono la coalizione di centro destra , Pdl, Cattolici Uniti per Todi, lista Ruggiano, Fli, ribadiscono il proprio impegno a sostegno del candidato Sindaco Antonino Ruggiano e del programma con il quale si governerà nella prossima legislatura.
L'avvio di campagna elettorale si è caratterizzata per una grande partecipazione di cittadini a tutte le iniziative organizzate dal Sindaco Ruggiano, dimostrazione del crescente entusiasmo e della fiducia nel candidato e nella coalizione.Tutto ciò a conferma delle scelte fatte sin qui della necessità di andare avanti sulla strada tracciata sino ad oggi.
Il nostro programma, le idee ed i valori che sono alla base di esse non sono negoziabili, né il desiderio di vincere una campagna elettorale può portare a ragionare su schemi e compromessi che non appartengono all'idea che noi abbiamo della politica e di come si amministra un Comune.
I giochi ed i giochetti della vecchia politica non albergano nel nostro mondo e se qualcuno pensa di giocare ruoli da terzo incomodo, stiano sicuri gli elettori, non troverà sponde nella nostra alleanza.
Nessun commento:
Posta un commento