martedì 28 febbraio 2023

Putin contro l'Occidente: "La pedofilia è la norma, puniremo chi ci minaccia"

 

ARTICOLO RIPRESO DAL GIORNALE ‘IL GAZZETTINO DEL SUD’.




Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che è necessario proteggere i bambini russi dagli attacchi mediatici dall’Occidente, dall’ideologia del degrado e della degenerazione.

«Siamo obbligati a proteggere i nostri figli e lo faremo. Proteggeremo i nostri bambini dal degrado e dalla degenerazione», ha detto il leader del Cremlino nel suo discorso all’Assemblea federale. «In Occidente sono diretti verso una vera catastrofe spirituale. Le èlite, va detto francamente, stanno semplicemente impazzendo e sembra che non se ne preoccupino. Ma questo è il loro problema, e noi siamo obbligati a proteggere i nostri figli», ha detto.

Secondo Putin, l’Occidente sceglie prima di tutto la gioventù russa come bersaglio dei suoi attacchi mediatici. «Non possono non rendersi conto che è impossibile sconfiggere la Russia sul campo di battaglia. Pertanto, stanno conducendo attacchi nel campo dell’informazione sempre più aggressivi contro di noi». «E anche qui mentono costantemente, distorcono i fatti storici, non fermano gli attacchi alla nostra cultura, alla Chiesa ortodossa russa e ad altre organizzazioni religiose tradizionali del nostro Paese», ha accusato Putin.

A suo avviso, neanche l’Occidente risparmia i propri popoli. «Guardate cosa stanno facendo con i loro stessi popoli: la distruzione della famiglia, dell’identità culturale e nazionale, la perversione e l’abuso dei bambini, fino alla pedofilia, sono dichiarate la norma della loro vita e i sacerdoti sono costretti a benedire i matrimoni tra persone dello stesso sesso», ha sottolineato Putin.

 

L'appello: "Punire i traditori della Russia"

Chi «tradisce» la Russia verrà giudicato in base alla legge, ma Mosca non intraprenderà una «caccia alle streghe», ha dichiarato il presidente russo. «Chiunque intraprenda la strada del tradimento diretto, commetta atti terroristici e altri crimini contro la sicurezza della nostra società, l’integrità territoriale del Paese, sarà perseguito dalla legge», ha affermato. Allo stesso tempo, ha osservato il presidente, «non diventeremo mai come il regime di Kiev e le élite occidentali», che, a suo dire, sono impegnate nella «caccia alle streghe».


Nessun commento:

Posta un commento