mercoledì 10 gennaio 2018

Hai bisogno di una consulenza?


Svolgo attività di "consulenza familiare, formativa" per quanto riguarda la scuola e l’incremento scolastico, educativa rispetto allo sviluppo del bambino. Nonostante la mia giovane età ho avuto esperienza diretta di "consulenza" rispetto a tanti casi e situazioni, collaborando con enti pubblici e privati come scuole e Centri di riabilitazione. Ho conseguito una laurea di primo e secondo livello in Filosofia e un master in “gestione e amministrazione delle risorse umane”, indirizzando la specializzazione verso un percorso di tipo psico-pedagogico-didattico: ho scritto due tesi semi-sperimentali che hanno come comune obiettivo quello di intraprendere un nuovo approccio metodologico per quanto riguarda l’insegnamento e la formazione.  L’esperienza da me svolta nel campo formativo-educativo-consulenziale è decennale, con risultati veramente positivi e, in alcuni casi, eccezionali. Ho avuto la fortuna e l’onore di lavorare insieme a bambini delle scuole elementari, studenti delle medie e superiori, universitari e ragazzi con disabilità, svolgendo, al contempo, un lavoro di consulenza diretta privata e domiciliare. Per potermi contattare scrivete una mail all’indirizzo robertodevivo90@gmail.com.

Roberto De Vivo

Dottore Magistrale in Filosofia

Nessun commento:

Posta un commento