martedì 15 maggio 2012

Noi siamo uniti. E loro?

Dopo aver creduto di poter stravincere al primo turno, dopo aver usato ogni mezzo per chiudere in un batter d'occhio la partita contro Antonino Ruggiano,ora cominciano ad aver paura.
E tale paura si legge proprio nel tenore con cui fanno girare in questi giorni volantini e messaggi che non hanno né capo né coda.
Credono di indispettirci, credono di provocarci, credono di farci saltare i nervi mentre i nervi stanno saltando loro, che non si aspettavano di dover proseguire una campagna elettorale ritenuta una passeggiata.
Credono di nascondere dietro certi beceri attacchi i problemi che iniziano ad affiorare dentro di loro : la corsa alle poltrone, i delusi dai risultati delle preferenze, la guerra fra i partiti.
Loro si dividono, mentre noi ci uniamo, loro sono stanchi, mentre noi prendiamo forza, coraggio e convinzione.
Non cederemo a questi giochetti, non cadremo in provocazioni che riflettono un atteggiamento tenuto da chi per cinque anni non ha fatto che offendere, denunciare e dire no.
Siamo stati in questi anni di amministrazione Ruggiano interpreti del dialogo con le Istituzioni, con i cittadini, con l'opposizione. Questo abbiamo fatto, questo continueremo a fare nel prossimo futuro.
Non siamo noi ad insultare, non siamo noi a sferrare attacchi personali, non siamo noi a guardare i cittadini con fare minaccioso ed arrogante dall'alto in basso.
A noi piace sorridere, essere felici e sereni. A noi piace la vita, piace la gente, piace Todi, la nostra amata Città.

Coalizione a sostegno di Antonino Ruggiano Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento