mercoledì 2 maggio 2012

Mandiamo a casa questo Governo


E io pago... Mario Monti nomina altri consulenti. Ma non era il governo del risparmio, dei tecnici, della qualità e dell'efficienza ? Forse ora Mario Monti si rende conto che tra lo stare in  cattedra e risolvere i problemi della gente c'è un'enorme differenza!!
Tra i nuovi consulenti c'è una vecchia conoscenza della partitocrazia : Giuliano Amato, un professore che per i suoi meriti si porta a casa ogni mese una pensione pari a 31.000,00 euro. E io pago..... Agli imprenditori che si suicidano ogni giorno nemmeno un pensiero, nè da parte di Monti nè da parte della Fornero. E' giusto allora dare sempre più soldi a " santoni della politica "
come Giuliano Amato anzichè coinvolgere nella vita pubblica giovani studiosi ? Da parte nostra non ci sono dubbi. Nel frattempo mentre il cittadino è oberato dalle imposte, dall'aumento delle tariffe, dal costo della vita in generale, è costretto anche a pagare ulteriori soldi a soggeti come Giuliano Amato. Ma quando andranno finalmente via queste figure ?

Roberto De Vivo

4 commenti:

  1. non ne possiamo piu''.
    Chiamatemi e io sono pronta per partecipare alla rivoluzione.Mi sacrifico affinchè un domani figli e nipoti abbiano una vita serena non da terzo mondo. E' ora di finirla. I disperati si suicidano mentre costoro continuano a percepire stipendi e incarichi. Ma che vadano a casa. Non serve avere 100 lauree per fare quello che sta facendo. Abbiamo votato un referendum in cui avevamo abrogato la sovvenzione ai partiti e continuano a mangiare soldi su soldi, il nostro referundum a cosa è servito? e continuiamo a mantenere un porcile al governo ove tutti continuano a mangiare. Nessuno si dimette o si toglie o non vuole lo stipendio.

    RispondiElimina
  2. Mangiavano anche prima o sbaglio? e non mi ricordo di tuoi articoli in cui dicevi mandiamo a casa Berlusconi...non è che se i telegiornali non ne parlano la gente non muore di fame...

    RispondiElimina
  3. All'anonimo delle 13 e 43 rispondo: Io sono stato sempre contrario ad ogni forma di aumento della spesa pubblica fine a se stessa. Se questo è davvero il governo del risparmio, lo facciano davvero. Se questo è il governo dei tecnici e dei professori che devono risanare il paese, allora devono adempiere al loro dovere. Io sono di questo avviso, non so, lei di che avviso è invece? Comuqnue se vuole rispondermi lo faccia firmandosi e non nascondendosi dietro un anonimato.

    Roberto De Vivo

    RispondiElimina
  4. mandiamoli a casa questi farabutti succhiasangue monti si è rivelato un bluff come tutti loro del resto io penso 1 di uscire dall'euro il prima possibile 2 cacciare questa gente che viva a sbafo degli altri 3 non c'è assolutamente niente di positivo ripeto che anche un bambino di 3 anni può mettere le tasse e fare delle vere stronzate come loro nessuno politico è più credibile poi ciliegina sulla torta ritorna il cavalierun berluscvoni siamo rovinati che iddio ci aiuti e ce ne scampi.

    RispondiElimina