Il Blog è in lutto. E' in lutto perché Todi è morta e la Sinistra è la causa di questa morte. L'amore e la passione che abbiamo avuto nei confronti della Città e dei cittadini non è bastato a fermare l'odio e l'invidia della Sinistra che è riuscita, con l'inganno e la menzogna, a vincere queste elezioni. Da giovane di destra, quale sono, non posso e non voglio fermarmi a guardare tutto questo; perché mi si spezza il cuore a ridare la Città in mano a persone che non amano la nostra Patria, i nostri valori, i nostri principi, le nostre tradizioni, le nostre radici; che non hanno la fiamma nel cuore; che non SENTONO la Città, ma la osservano passivi. Il Blog è in lutto e purtroppo sono in lutto anch’io. Grazie Todi per avermi regalato gli anni più belli della mia vita. Ti voglio bene.
Roberto De Vivo
quasi quasi ti adotto
RispondiEliminafinalmente è tornato a risplendere il sole sul colle !!!
RispondiEliminasandro ...... ti offro una cena!!!!!!
Caro Sandro ricordati che abbiamo perso una battaglia, non la guerra. In DEMOCRAZIA l'alternativa è sacrosanta ed è anche l'unico mezzo per capire la differenza. Meglio cosi, almeno se ne renderanno conto meglio di che cosa è capace la Sinistra. Per quanto riguarda la cena io mangio poco ed in genere mangio a casa mia, non so invece tu che cosa sei abituato a fare. Forse a mangiare troppo?
RispondiEliminaCordialmente
Roberto De Vivo
A Roberto bisogna fare i complimenti e portare rispetto per il lavoro che ha svolto a beneficio di tutti. Nonostante la diversità di pensiero, io stimo Roberto per l'impegno, l'entusiasmo e le capacità che in questi cinque anni ha profuso e penso possa essere d'esempio per molti giovani. Spero che continuerà a dare il suo prezioso apporto per il bene della città.
RispondiElimina"L'amore e la passione che abbiamo avuto nei confronti della Città e dei cittadini..." non Vi ha ripagato perchè i cittadini non sono stati soddisfatti dal Vostro lavoro!!!!!!!!
RispondiEliminatutto qua!!
All'anonimo delle 21:03 dico che se fosse stato cosi non avrei avuto nulla da obiettare, ma purtroppo non è andata cosi. I cittadini hanno votato non la persona, non il merito, non il lavoro, bensì hanno votato per paura e sai bene a cosa mi riferisco. La DEMOCRAZIA in Italia non esiste più, esiste solo un voto pilotato dal sistema.
RispondiEliminaRoberto De Vivo