venerdì 10 febbraio 2012

Un sito davvero ben organizzato


Ieri sera, giovedì 9 febbraio, ho incontrato un mio caro amico, in piazza centrale a Todi, e nel parlare mi fece notare, sul suo Smart phone, lo "straordinario" sito ufficiale del candidato a Sindaco Claudio Serafini. Nel farmelo scoprire, mi fece notare la grande cura nell'immagine del sito, pieno di colori e foto, tra cui quella di Todi, posta sullo sfondo a inizio pagina. Subito sotto vi è una serie di voci, tra cui: chi siamo, le news, le nostre idee per Todi e addirittura il programma per la Città. A quel punto, vedendo un sito cosi ben organizzato, mi ero talmente interessato al riguardo che mi misi a cliccare più volte sulla voce idee per Todi e sul programma. Cliccai molte volte perché la pagina era sempre vuota. Dopo cinque o sei cliccate, capii che il programma e le idee per Todi erano pagine assolutamente bianche, cioè non scritte. Ora, per un sito cosi ben organizzato, non vorremmo mica cadere in un bicchiere d'acqua? Per lo meno una riga, sulle idee per Todi e sul programma, scriviamola.

 Roberto De Vivo

Nessun commento:

Posta un commento