lunedì 13 febbraio 2012

Ultimati i lavori sulla strada comunale di Canonica


Si sono recentemente conclusi i lavori del secondo stralcio degli interventi sulla strada comunale di Canonica. Le opere, per le quali si è sostenuto un investimento di fondi comunali pari a 20 mila euro, hanno riguardato la messa in sicurezza di alcuni tratti stradali compresi tra la chiesa di Canonica ed il bivio di Borgo Mannella ed il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale. Con questo intervento si completa l’investimento di 200 mila euro, già concluso intorno alla metà dello scorso mese di gennaio, col quale si è provveduto alla manutenzione straordinaria dell’intera strada comunale di Canonica. Con la rendicontazione di quest’opera si chiudono di fatto i lavori legati al finanziamento Ministeriale di 350 mila euro concesso nel 2010 al Comune di Todi che ha permesso, unitamente alla viabilità della frazione di Canonica, di intervenire in modo concreto e fattivo alla sistemazione definitiva della strada comunale del Cimitero Vecchio e della Strada Comunale di Marcigliana.

Assessore ai lavori pubblici
Antonio Serafini


2 commenti:

  1. Mi scusi....ma della squallida vicenda che ha coinvolto l'attuale parroco di Collevalenza.....possiamo parlarne, oppure si deve sempre fare omertà....???

    RispondiElimina
  2. Non conosco la vicenda. Comunque le rispondo dicendo che il mio Blog si occupa di cronaca politica, da come si può evincere anche dal titolo. La ringrazio per l'attenzione posta. Cordialmente,

    Roberto De Vivo

    RispondiElimina